Sono Fisioterapista dal 2002, diplomata presso l’Università di Bologna e nel 2007 ho conseguito la Laurea presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti – Pescara. Lavoro e vivo a Bologna.
Sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e sentendomi chiamata ad avere una professione terapeutica sempre più completa dal 2007 sono diventatta naturopata presso l’’Accademia di Naturoptia (A.N.E.A.).
Mi occupo di pavimento pelvico dal 2011, dopo alcune esperienze personali che mi hanno portato a conoscere meglio il perineo. Tratto incontinenza urinaria maschile e femminile, prolassi, diastasi, dolore pelvico, incontinenza fecale e stipsi.
Dal 2012 sono operatore di CALATONIA,che significa tono adeguato, una tecnica di riequilibrio sistemico nata dal Dr. Petho Sandor. Questa tecnica lavora sul corpo utilizzando tocchi sottili portando ad un riequilibrio fisico, psichico e mentale.
Dal 2013 sono esperta GAH (ginnastica addominale ipopressiva), lavoro con l’ipopressiva che aiuta al recupero addominale e uro-ginecologico evitando conseguenze negative per l’organismo.
ll mio obiettivo è di poter aiutare le persone ad avere consapevolezza del proprio corpo, a fornire strumenti e conoscenza per migliorare la qualità della propria vita.
Contatti:
- beatrice@fisioterapista-bologna.it
- www.fisioterapista-bologna.it
- cellulare 3406046720